Triduo di Pasqua in Parrocchia e in Diocesi 2020

Celebrazioni del Triduo Pasquale che possiamo seguire in diretta dalla chiesa parrocchiale

Giovedì 09 Aprile:
ore 21.00  Messa "In Coena Domini"
(il Vescovo celebrerà in Cattedrale alle ore 17.00 - visibile sui social indicati -)

Venerdì 10 Aprile:
ore 21.00 Celebrazione della Via Crucis
(Il Vescovo celebrerà la liturgia della morte del Signore alle ore 15.00 in Cattedrale - visibile sui social indicati -)

Sabato 11 Aprile:
ore 21.00  Celebrazione della Veglia Pasquale
(Il Vescovo celebrerà la solenne Veglia Pasquale in Cattedrale alle ore 20.30 - visibile sui social indicati - )

Domenica 12 Aprile: PASQUA del Signore -
ore 10.00  Messa Solenne - al termione Benedizione Eucaristica sul pazzale della chiesa
(Il Vescovo celebrerà la Messa solenne di Pasqua alle ore 17.00 in Cattedrale - visibile sui social indicati - )

NB. Per seguire la diretta delle celebrazioni in chiesa parrocchiale è necessario registrarsi a Periscope e seguire l'account della Parrocchia:
È altresì possibile seguire tutte le dirette e rivedere le precedenti trasmissioni tramite il link sempre presente in cima alla home del sito parrocchiale.