Elezioni del nuovo Consiglio pastorale unitario

Hanno votato 234 parrocchiani nelle 4 sedi (Arigna, Ponte, Casacce e Sazzo).

Il nuovo Consiglio inizierà il suo mandato quinquennale all’inizio dell’avvento.

Come già spiegato, quattro componenti sono di diritto: il parroco don Mariano, una delle Suore di S. Croce, il presidente parrocchiale dell’Azione cattolica (attualmente è Cristina Lucia Della Ferrera) e un rappresentante dei tre consigli economici (a rotazione).
Tre sono stati scelti dal parroco tra quelli che già partecipavano ai precedenti consigli: Mafalda Mitta, Antonio Simonini, Ettore Cantoni.
Otto sono stati nominati in base a chi ha ottenuto più voti. Eccoli (in ordine alfabetico di nome): Chiara Simonini, Cristina Rainoldi, Giovanni Dell’Angelini, Ilaria Ramponi, Marco Angeli, Monica Simonini, Simonetta Parolaro, Stefano Morellini.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che hanno svolto fino ad ora questo prezioso servizio e gli altri che avevano accettato di candidarsi: siamo certi che continueranno in altri modi -con dedizione e generosità- a servire la comunità e a testimoniare la vita buona del vangelo